MOBBING & STALKING - UIL VARESE

 
MOBBING & STALKING

BASTA SUBIRE IN SILENZIO ABUSI E MALTRATTAMENTI!

La UIL di Varese ha creato uno sportello di ascolto per le vittime di, molestie, isolamento, discriminazioni e violenze sia in ambito lavorativo che nel contesto familiare o privato.

Obiettivi:

Definire gli interventi più idonei per affrontare i singoli casi, ripristinando un sano ambiente familiare e/o lavorativo collaborando con Istituzioni, Strutture sanitarie e Centri antiviolenza di Varese e Provincia.

Elaborare iniziative sensibilizzando i cittadini, gli attuali e i futuri lavoratori sulle strategie e le tecniche relazionali utili per prevenire casi di stress lavorativo, mobbing e violenza di genere per una concreta attuazione delle disposizioni in merito alla sicurezza e al “benessere organizzativo”.

SPORTELLO D’ASCOLTO

LO SPORTELLO D’ASCOLTO MOBBING E STALKING

Chiama il 389-4752701 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. CENTRO D’ASCOLTO MOBBING E STALKING - SEDE DI VARESE Via Cairoli, 5/G

· è aperto a tutti i cittadini e ai lavoratori iscritti e non;
· garantisce la massima riservatezza con incontri in sede protetta
· offre una consulenza sindacale gratuita;
· crea una rete sindacale e legale in tua difesa;
· si avvale della consulenza di validi professionisti;
· sostiene gli assistiti tramite un supporto psicologico
· propone percorsi e tecniche volti al benessere relazionale

UIL SERVIZI per mobbing e stalking dispone di strutture di servizio della UIL che mettono in atto azioni mirate per prevenire, intervenire, contrastare e combattere ogni forma di violenza perpetrata nei confronti di tutti i cittadini. Prendi contatto presso le sedi della UIL Varese per un appuntamento.

Leggi:

pdf ico   Accordo quadro sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro
 
pdf ico  BASTA SUBIRE IN SILENZIO ABUSI E MALTRATTAMENTI!